ESTETICA

ESTETICA

L’Odontoiatria Estetica si propone di realizzare faccette in ceramica che si integrino nella bocca del paziente in modo tale che siano indistinguibili dai denti naturali.
La realizzazione di tali manufatti comporta una particolare perizia e scrupolosità dal parte del dentista che è coadiuvato da un odontotecnico altamente specializzato in questo settore.

Le faccette in porcellana sono sottili lamine in ceramica che vengono cementate sulla superficie esterna dei denti anteriori. I denti che accolgono una faccetta possono essere leggermente preparati o addirittura non limati per far spazio alla ceramica.

Le faccette in porcellana hanno una varietà d’indicazioni: denti malformati, denti fratturati, aumentati spazi tra i denti (diastemi), denti di pazienti adulti usurati a causa della funzione, denti discromici qualora il trattamento sbiancante sia risultato poco efficace, denti malposizionati e come sostituzione di grandi otturazioni dei denti frontali.

Le faccette in porcellana rappresentano quindi un eccellente trattamento in tutti i casi in cui si voglia migliorare forma e colore dei denti aumentando il piacere del paziente di sorridere liberamente.

> i nostri casi clinici:
Conservativa estetica
Facette dentali